Seafood Bar sbarca a Roma, pesce all day long a Ponte Milvio

Seafood Bar sbarca a Roma, pesce all day long a Ponte Milvio. Dopo Milano, Torino e Pescara, il primo ristorante di pesce in franchising è pronto ad alzare la serranda anche nella Capitale, a Ponte Milvio.

 

Seafood Bar Roma

 

Seafood.Bar.Roma

 

Seafood.Bar.Roma.3

 

Seafood Bar  è pensato come spazio dove poter gustare ogni giorno e in ogni momento le prelibatezze del mare, affumicate, crude o cotte; un luogo ideale anche solo per un aperitivo a base di pesce e crostacei accompagnati da vini selezionati per abbinamenti ideali. A pranzo e cena il menù spazia appunto dall’affumicato ai carpacci, dai primi artigianali (tortelli e caserecci) ai pesci cotti al vapore o marinati.

Chicche del locale saranno le cruditè, vista la freschezza del prodotto. Da Seafood Bar si ptranno trovare le migliori ostriche al mondo, le famose Gillardeau (numerate una ad una), mazzancolle e gamberi blu, rossi  e gialli rigorosamente su piatti di ghiaccio.

 

Seafood.Bar.Roma.5.jpeg

 

 

Seafood.Bar.Roma.4.jpeg

 

Tutto nasce dalla passione di Gianpaolo Ghilardotti (fondatore e amministratore di Foodlab), che, con oltre 14 anni di storia alle spalle e più di 1.000 tonnellate di pesce lavorato all’anno, continua lo sviluppo del suo progetto nel rispetto della qualità delle materie prime e delle lavorazioni tradizionali e artigianali. I salmoni, i tonni e i pescispada Foodlab non sono mai congelati dopo il trattamento per essere commercializzati mesi dopo, ma sono invece lavorati in numero adeguato alle richieste di mercato. I risultati sono dolcezza e morbidezza, profumi rotondi e gusto equilibrato.

L’appuntamento per assaggiarli, tra le altre prelibatezze, è per mercoledì 18 novembre alle 18:30 a Via Flaminia 488. Alle 21:30 è previsto anche il taglio della torta inaugurale e dalle 22.00 in poi Seafood Bar rimarrà aperto con il cocktail bar

 

Seafood Bar – Roma Ponte Milvio,  Via Flaminia 488. Tel 0633219508 Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *