Da Molo 10 arriva il sushi di Claudio Tigani (ex Shinto)

Da Molo 10 arriva il sushi di Claudio Tigani (ex Shinto). Da inizio giugno all’osteria di pesce nel cuore di Ponte Milvio è possibile gustare anche le creazioni di Tigani, Sushi Chef romano con alle spalle esperienze in alberghi di lusso e ristoranti asiatici sia in Italia che all’estero, tra cui Shinto.

Le sue proposte sono andate a arricchire quelle dello Chef Vincenzo Ciano in un percorso del gusto che integra i piatti storici dell’osteria con idee orientali e fresche, come i roll di pesce valorizzati da tocchi esotici o la croccante tempura.

 

Molo 10 Roma sushi

 

“Il pranzo è rimasto invariato, proponiamo sempre piatti di mare e le idee del giorno del nostro Chef Vincenzo Ciano. La situazione è cambiata per l’aperitivo e per la cena, quando è possibile scegliere fra i classici del nostro menù, il sushi e la tempura”, racconta Federico Barbarossa, direttore di Molo 10.

Così tutti i giorni dalle 18:30 in poi, l’ora dell’happy hour è accompagnata da nigiri, uramaki e maki di Claudio Tigani e per la cena la scelta può ricadere su uno dei 4 menù di sushi o sui piatti storici dell’osteria di mare.

Gli affezionati della cucina del Molo 10 non si preoccupino, lo Chef Vincenzo Ciano resta per continare a proporre i piatti che da sempre contraddistinguono lo spirito del locale (come il misto di antipasti, gli spaghetti con le vongole o il tonno croccante con cicoria di campo).

Dai primi di giugno sono perciò due gli stili proposti da Molo 10, dove si alternano piatti di mare naturali e dinamici al nuovo menù a base di sushi.

 

Ristorante Molo 10, Via dei Prati della Farnesina 10, Roma.  Tel 063336166 SitoPagina Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *