Rocco Forte Hotels sposa l’healthy coi menù “Nourish”

Rocco Forte Hotels sposa l’healthy coi menù “Nourish”. La catena fondata da Sir Rocco Forte e da sua sorella Olga Polizzi non è indifferente alla domanda crescente di salute e benessere anche nel piatto e, col programma Rocco Forte Nourish, dà agli ospiti la possibilità di seguira un’alimentazione sana in tutti i 10 hotel del gruppo.

Ristoranti, bar e anche il servizio in camera degli hotel Rocco Forte servono, infatti, menù nutrienti all’insegna del benessere che non trascurano però il gusto. Si inizia già a colazione, coi Rocco Forte Nourish Corner, allestiti con alimenti salutari e selezionati quali mandorle senza zucchero e latte di soia, quinoa, hummus, verdure crude e prodotti senza glutine.

 

 

rocco-forte-nourish-breakfast
Rocco Forte Nourish Corner

 

 

Rocco Forte Nourish offre anche la possibilità di piani nutrizionali calibrati sul singolo ospite, creati con il supporto di esperti nutrizionisti locali e Chef specializzati – sempre sotto la supervisione del Director of Food Fulvio Pierangelini -, che disegnano un percorso nutrizionale sano e goloso. A essere interessati alla formula Rocco Forte Nourish non sono soltanto i ristoranti degli hotel del gruppo, ma anche il servizio in camera e il minibar.

In ogni hotel, previa prenotazione, sarà infatti possibile usufruire dei bar in camera con nutrienti snack (come le barrette LoveRaw e Raw-Bite) e bevande scelti direttamente dal cliente. Il servizio include un’ampia gamma di prodotti inSpiral, come i cracker alle verdure e le patatine di cavolo riccio; i prodotti Raw Ecstasy e senza guscio; acqua al cocco e bevande naturali Vivid di tè matcha. I menù Rocco Forte Nourish sono disponibili anche nelle spa, con succhi, centrifugati e snack. All’Hotel de Russie di Roma – città su cui Gugsto concentra maggiormente l’attenzione -, al momento, è disponibile la colazione e l’in room bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *