Brunch bambini Roma, a Gli Ulivi il pranzo è servito e animato

Brunch bambini Roma, a Gli Ulivi il pranzo è servito e animato. Stanchi del solito brunch domenicale con annessa sgomitata al buffet e bimbi che scorrazzano tra i tavoli? Al ristorante Gli Ulivi si cambia registro e si torna al “pranzo della domenica”. Un momento per ritrovare la condivisione familiare, con le portate servite direttamente al tavolo, e l’animazione per i bambini dai 3 anni in su per rendere la domenica un giorno di riposo anche per i genitori.

 

 

 

 

La stessa impronta che Rita Colaiacomo e i suoi figli hanno voluto dare al ristorante dei Parioli, dove hanno portato il loro concetto di accoglienza: eleganza informale e ospitalità uniti a una cucina intima e vera. Il camino, il pianoforte, la saletta privata, tutto contribuisce a rendere l’atmosfera familiare, a farti sentire a casa.

 

 

 

 

Il menù del brunch cambia di domenica in domenica e spazia nella tradizione. Si parte con gli antipasti – il tagliere di salumi misti e i fritti artigianali sempre presenti – e si prosegue coi primi, tra pasta fatta in casa e zuppe, e secondi a base di carne accompagnati da due-tre contorni. Pane, pizza e grissini, anch’essi fatti in casa, sono inclusi. Per concludere ci sono i dolci di alta pasticceria, i soli anche a buffet, il digestivo e il caffè. Per i più piccoli è possibile ordinare il tanto amato hamburger e patatine (anche questo rigorosamente home made). Di tutte le portate è possibile chiedere il bis e anche il tris, insomma, proprio come un brunch ma servito.

Per rendere la domenica ancora più rilassante, le animatrici de “Le Cicogne” intrattengono i piccoli nella saletta privè tra laboratori creativi e giochi colorati. Il pay off è “ricco come un brunch, buono come da tradizione, servito come una cena”. Un brunch domenicale a cui non manca proprio nulla.

Ogni domenica dalle 12:30 alle 15.30 – 35 euro adulti/15 euro bambini (pane,acqua, caffè inclusi).

 

Gli Ulivi Cucina & Salotto, Via Luigi Luciani 23, Roma. Tel 0632600301

SitoPagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *