A Roma Palazzo Fendi fa spazio a hotel e sushi lounge di Zuma

A Roma Palazzo Fendi fa spazio a hotel e sushi lounge di Zuma. Aria di renovation alla boutique della storica maison capitolina. Gli spazi per lo shopping resteranno quelli attuali, 700 mq distribuiti tra piano terra e primo piano. Le novità saranno ai piani superiori e in terrazza (proprio a gennaio scorso il Consigliodi Stato ha annullato il provvedimento con cui il Campidoglio vietava allaFendi srl di utilizzarla).

 

Palazzo Fendi Zuma

 

Il roof garden dell’edificio ospiterà, infatti, un Concept japanese di livello, lo Zuma Restaurant che conta già nove sedi in tutto il mondo (tra cui Londra, New York, Miami, Dubai, Hong Kong, Abu Dhabi e Bangkog).

 

Palazzo Fendi Zuma

 

I due piani superiori del prestigioso edificio dovrebbero essere invece riservati a un albergo di lusso, un Boutique Hotel, anche se le ultime indiscrezioni parlano di un residence di lusso composto da suite-miniappartamento. Altra novità sarà un ascensore “spettacolare” con vista su Trinità dei Monti che permetterà di raggiungere direttamente il Roof Top. Le aperture sono previste per dicembre.

 

Palazzo Fendi Zuma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *