Dinner in the Sky Roma a settembre 2016

Avete mai mangiato sospesi per aria (a parte in aereo, ovvio)? No? Beh, con Dinner in the Sky sarà possibile fare anche quest’esperienza! L’appuntamento è a Roma a settembre 2016.

Presente in 46 Paesi tutto il mondo, l’idea degli eventi Dinner in the Sky è quella di offrire un’indimenticabile cena raffinata servita in cielo; mescolando elementi quali un’atmosfera esclusiva, una vista mozzafiato ed alta cucina preparata da chef rinomati.

 

 

Dinner in the Sky Roma 2016

 

 

Dinner in the Sky si terrà alla Città dell’Altra Economia dal 15 al 30 settembre. Una piattaforma adibita a tavolo ospiterà 22 commensali che saranno sospesi per aria in assoluta sicurezza e assistiti da un team di professionisti posizionati al centro della tavola.

All’evento parteciperanno diversi chef stellati italiani ed internazionali. Durante le cene, nelle sessioni serali, lo chef “del giorno” raggiungerà personalmente gli ospiti a 50 metri di altezza, per presentare i propri piatti e discutere del menú. Una “cucina estrema” per un’esperienza gastronomica senza pari.

Sul sito è già possibile prenotare l’evento a cui si vorrebbe partecipare oppure acquistare un buono da regalare. I costi? da 49€ per il Wine tasting in the Sky alle 159€ per il Dinner in the Sky (disponibili anche il “Cocktail”, il “Lunch” e il “Brunch”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *