The Court, il place to be dell’estate romana 2019

Non è la classica terrazza romana ma un piano strada senza eguali. Proprio sul Ludus Magnus, l’antica palestra dei gladiatori, e con il Colosseo a fare da sfondo, The Court, il nuovo lounge di Palazzo Manfredi, si candida a place to be dell’estate romana 2019.

The Court si presenta come una vera e propria corte tra il boutique hotel e l’edificio adiacente che ospita gli appartamenti Palm Suite Manfredi; lo spazio si sviluppa tra il bancone lavorato in travertino con sedute da un lato, il salotto dall’altro e un camminamento che separa gli ambienti.

A firmare i cocktails è Matteo Zed, bartender eclettico e audace con esperienze internazionali tra Giappone e America. La drink list è strutturata su tre capitoli: oltre ai classici da aperitivo, si può scegliere tra i signature e gli stagionali e una selezione di “Forgotten Classics & Unforgettable”, tutti quei cocktail dimenticati e intramontabili che hanno fatto la storia della mixology. Su tutti, merita una menzione il cocktail Martini in versione roman style, con una ri-distillazione del gin, erbe romane e bitter alla puntarelle.

Per la selezione dei vini, Zed è affiancato da Gennaro Buono, candidato a miglior sommelier d’Italia nel 2016, quando lavorava al 2 Stelle Michelin “Il Pagliaccio”, che oggi è F&B Manager di Palazzo Manfredi e del suo ristorante Aroma. E oltre a un beverage di livello, il The Court offre l’esperienza gourmet firmata proprio dall’Executive Chef di Aroma Giuseppe Di Iorio (1 Stella Michelin).

Dalle prime luci del tramonto a dopo la mezzanotte, The Court accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera fancy ed elegante. L’estate romana upper class va in scena tutte le sere da venerdì 5 luglio.

The Court C/o Palazzo Manfredi R&C, via Labicana 125, Roma

Tel 0677591380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *