Brunch Hotel Eden, week end sul Rooftop col ricco menù di Fabio Ciervo

Riparte il brunch all’Hotel Eden. Ogni sabato e domenica “Il Giardino Ristorante” propone un menù a la carte – che cambia ogni settimana – firmato dallo Chef Stellato Fabio Ciervo, da godere sul Rooftop al sesto piano con un’ampia e spettacolare vista su Roma a fare da sfondo. Per la prenotazione, anche online, è possibile scegliere il proprio tavolo su tre differenti spazi: i divanetti del Bar, la Sala e il terrazzino completamente open. Le enormi vetrate che racchiudono Bar e Sala offrono un orizzonte che spazia dal Vittoriano a San Pietro fino a Villa Medici e ai giardini di Villa Borghese.

Pur non essendo più possibile – per le normative anti-Covid – proporre il Buffet, il menu servito al tavolo offre comunque agli ospiti un’ampia varietà di piatti da gustare (qui un esempio). Pasta, carne, pesce, frutti di mare e specialità romane non mancano. Il gran finale è riservato al carrello dei dolci con le creazioni del Pastry Chef Ezio Redolfi.

Il Brunch dell’Hotel Eden è l’occasione tra le più ricercate ed esclusive per onorare la tradizione delle domeniche passate intorno ad un tavolo, in famiglia o tra amici, in un ambiente rilassante, luminoso e riservato. Si parte alle 12:30 e il costo è di 80 euro a persona, acqua e caffè inclusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *