Cena fuori vietata? E i luxury Hotel a Roma lanciano le Staycation

Cena fuori vietata? I luxury Hotel a Roma lanciano le Staycation

Cene al ristorante vietate dalle nuove normative anti-Covid. E gli hotel di lusso, che possono continuare ad offrire servizi interni come il ristorante agli ospiti, si attrezzano con proposte Staycation che uniscono soggiorno e cena.

Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel e La Pergola propongono la “Staycation Stellata”, un pacchetto che prevede la cena al Ristorante dello Chef Tre Stelle Michelin Heinz Beck abbinata ad un pernottamento. L’esperienza della cena, quindi, si dilata: ci si può dedicare alla degustazione del menu invernale in piena sicurezza ed assoluto relax, senza preoccuparsi dell’ora e del ritorno a casa. Per chi aveva prenotato una cena a La Pergola prima del Dpcm del 24 ottobre, il prezzo per la sola camera è di 90 euro. Per quanti, invece, prenotano ora, il pacchetto va dalle 850 euro per una cena per due persone con soggiono di una notte alle 970 euro per la cena e due notti di soggiorno.

 

Cena fuori vietata? I luxury Hotel a Roma lanciano le Staycation
Grand View Gallery Suite di Palazzo Manfredi

Palazzo Manfredi Small Luxury Hotels e Aroma RoofTop Restaurant invitano a scoprire la promo “Vivi L’Attimo” che include: il soggiorno di una notte in Prestige o Executive Room, colazione à la carte servita in terrazza Aroma e una cena per due persone con menu degustazione di 4 portate presso il Ristorante Una Stella Michelin a cura dell’Executive Chef Giuseppe Di Iorio. Il costo è di 380 euro (beverage non incluso) e  la promozione è valida dal giovedì alla domenica.

All’Hotel Splendide Royal, il ristorante panoramico Mirabelle lancia la “Staycation Covid-Safe!”. Si tratta di un pacchetto promozionale, riservato ai romani, con cena degustazione da 4 Portate a scelta dal Menu à la Carte e pernottamento in una delle camere dell’hotel.  Lo Chef Stefano Marzetti celebra nel nuovo menù le “radici”, un inno alla stagionalità degli ingredienti e alla riscoperta delle coltivazioni che hanno un forte legame con la terra. Il prezzo è di 150 euro a persona (bevande escluse).

 

Cena fuori vietata? I luxury Hotel a Roma lanciano le Staycation
Suite Penthouse Bellavista dell’Hotel Eden

Hotel Eden invita al “Soggiorno Perfetto”. Con il soggiorno di una notte in hotel sarà possibile, anche di sera, sorseggiare un drink a Il Giardino Bar e cenare presso Il Giardino Ristorante, aperti fino alle 24:00, ritrovando così il piacere di un aperitivo o di una cena fuori. Restando nella zona di Via Veneto, il Westin Excelsior propone pernottamento in camera GranLuxe, colazione e cena per due al Doney Restaurant a partire da 300 euro. Al St. Regis, invece, si soggiorna in camera Imperial, con colazione e cena per due al Lumen, Cocktails & Cuisine, da 450 euro. Cenare al ristorante 1 Stella Michelin Idylio by Apreda con menù degustazione di cinque portate e trascorrere “Una notte Stellata” in camera Superior al The Pantheon Iconic Rome Hotel (ogni giovedì, venerdì e sabato) ha un costo che parte da 320 euro, per due persone con colazione inclusa. 

Imperial Room King del St. Regis

Soggiorno e Cena anche all’Hotel Vilòn. Il pacchetto “Safe and Gourmet” prevede: una Camera Charming per due con free mini bar, colazione in camera, in sala o nel giardino d’inverno; cena per due da Adelaide (3 portate e piccola pasticcieria più  due calici di vino) servita in Sala o nel giardino d’inverno riscaldato. Il costo, riservato ai romani, parte da 380 euro. Dal martedì alla domenica, Verve Restaurant e DOM HOtel offrono quattro diversi pacchetti di Staycation a partire da 190 euro a coppia. Tutte le proposte prevedono aperitivo, menù degustazione (bevande escluse) e camera.

L’offerta del Sofitel Rome Villa Borghese parte da 160 euro a persona e prevede menu degustazione al ristorante Settimo, sul Roof Top, con pernottamento in camera superior. Il soggiorno è valido ogni venerdì e sabato fino al 27 dicembre. Per l’occasione lo chef Giuseppe D’Alessio ha creato tre diversi percorsi con una proposta di pesce, una di carne e un’altra vegetariana. Ciascun menu è strutturato su 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo e prevede una degustazione di dolci, acqua e caffè (altre tipologie di bevande invece sono a parte). L’Enoteca La Torre propone la Starred Staycation con cena di 5 portate, pernottamento nelle camere Deluxe di Villa Laetitia e colazione. Il pacchetto è disponibile venerdì, sabato e domenica a 280 euro a coppia e richiede un preavviso di almeno 24 ore.

L’Hotel Hassler, invece, ha riaperto la vendita dei dinner bond autunno/inverno per il Ristorante stellato Imàgo al prezzo di 200 euro a coppia (vini esclusi).

*Nella foto di apertura la Sala de La Pergola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *