Giulia Home Restaurant, la cucina di Gallo a casa oppure in Staycation

Giulia Home Restaurant, la cucina di Gallo a casa oppure in Staycation

Il patron Carlo Maddalena e lo chef Pierluigi Gallo con Giulia Home Restaurant portano l’esperienza Giulia nelle case dei clienti, trasformandole per una sera in un vero ristorante. Non solo, parte anche la Staycation: chi desidera trascorrere una serata speciale, prenotando una cena al ristorante potrà dormire in una delle suites private che affacciano su via Giulia.

Col servizio home restaurant il cliente può scegliere dal menu i piatti che lo Chef realizzerà a casa propria per cena al costo di 95 euro a persona. Il servizio è per un ordinare minimo di 4 persone secondo un percorso degustazione di quattro portate, dall’antipasto al dolce. La prenotazione è da effettuare entro le 16:00 dello stesso giorno in cui si richiede il servizio e il pagamento avviene tramite carta di credito o bonifico bancario.

La selezione di piatti comprende un menù da 8 portate: due antipasti, come il Carciofo alla brace e pannicolo, melograno e carote arrosto (in base alla stagionalità); due primi (Senza spaghetto alle vongole e le Eliche Gentile, cozze, borlotti di Sarconie maggiorana); due secondi (Baccalà, bufala, lattuga e ventricina e il Bollito croccante, radicchio tardivo e arancia); i dolci (Brownie, cioccolato e lamponi e la piccola pasticceria coi petit four)

Per quanto riguarda i vini, c’è la possibilità di scegliere tra le etichette della cantina di Giulia oppure si può strutturare un wine pairing con i singoli piatti. E’ possibile anche richiedere la presenza del sommelier, del bartender o del maitre oltre al noleggio della mise en place. Il pane di propria produzione è compreso e su richiesta è si possono apportare modifiche o personalizzare il proprio menu con varianti vegetariane e gluten free. 

Il Ristorante è comunque aperto nel weekend con una proposta no-stop dal pranzo all’aperitivo e ha avviato la formula Staycation, che valorizza le camere dell’elegante edificio di Via Giulia, in cui è sito, permettendo ai propri ospiti di cenare in tranquillità e pernottare in loco. La formula proposta, “Pierluigi Racconta”, prevede 8 portate con benvenuto iniziale, piccola pasticceria e vini in abbinamento. L’esperienza gastronomica viene proposta a 130 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *