Veleno Pasta Bar, a Roma arriva lo speakeasy di Luciano Monosilio

Veleno Pasta Bar, a Roma arriva lo speakeasy di Luciano Monosilio

Non sarà un vero e proprio speakeasy – con parola d’ordine e fumo libero – ma l’idea è quella. Si chiama Veleno Pasta Bar il nuovo progetto firmato Luciano Monosilio che prenderà vita nello stesso ristorante di piazza del Teatro di Pompeo. Basterà scendere le scale e si verrà accolti da graffiti, luci al neon e un grande bancone pieno di bottiglie colorate a campeggiare sulla saletta.

Veleno Pasta Bar proporrà ovviamente una cocktail list e drink, anche signature, con un di più rispetto agli speakeasy: l’abbinamento al buon cibo. Fino alle 11:00, infatti, si potranno ordinare gli stessi piatti in menu al ristorante, come Cacio e Pepe, Amatriciana e naturalmente la Signature Carbonara by Luciano Monosilio. Dopo, fino alle 02:00, orario di chiusura, ci si potrà sbizzarrire con le proposte food ad hoc da abbinare anche ai cocktails.

Una data di apertura ancora non c’è per Veleno Pasta Bar, ma i lavori sono in corso e procedono veloci da Luciano Cucina Italiana. The “King of Carbonara” non si ferma e dopo “Scala Pasta/Bar” in Sudafrica e il Pastificio, si fa anche il cocktail bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *