L’Irlanda fusion sbarca nella Capitale, arriva We Food

L’Irlanda fusion sbarca nella Capitale, arriva We Food, Eat Love Drink. L’idea è quella dell’homemade restaurant e punta su atmosfere coinvolgenti e sulla scoperta di nuovi sapori, con un menù in continua evoluzione.

La carta di We Food, Eat Love Drink infatti è una fusione armonica e innovativa di tradizione anglosassone, americana e italiana. Il piatto forte saranno i burger, serviti con pane rigorosamente homemade. Dal classico si passa ai piatti più particolari e ricercati con carne e pesce affumicato, alle quiche, èclair e cheescake. Le birra artigianale sarà il must tra le bevande. I più audaci potranno anche pasteggiare a Margarita, cocktail simbolo del locale, rivisitato e arricchito.

 

We Food Eat Love Drink

 

 

We Food Eat Love Drink

 

We Food è anche sinonimo di design e relax. Il locale, con tre vetrine su strada, si sviluppa su oltre 600 mq che accolgono una bakery a vista, il bancone principale di 13 metri e un altro da 7 mt dove ritirare il cibo (un dispositivo al tavolo ci dirà quando il nostro ordine è pronto!). E c’è anche l’area relax in parquet con uno shop London Style dove si potranno assaggiare sandwich, bagel, salse, insalate e dolci preparati quotidianamente.

We Food, Eat Love Drink nasce da un’idea di Alessandro Maggiore, italo-irlandese affascinato dalle sfumature dei sapori fin dall’infanzia, e si basa su un concetto semplice ma essenziale maturato tra Italia e Irlanda: il cibo come elemento di piacere universale di qualitá in grado di accomunare tutti. L’appuntamento è per venerdì 16 ottobre alle 20:00 in Via della Lega Lombarda 28, vicino Piazza Bologna (Roma).

 

We Food, via della Lega Lombarda 28, Roma. Tel 064403324 SitoPagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *