Roma Luxus Hotel, il nuovo boutique hotel nel cuore di Monti

Roma Luxus Hotel, il nuovo boutique hotel nel cuore di Monti. E’ il quinto hotel, un 5 stelle dal design moderno, aperto a Roma da Luxury Group, a pochi passi da piazza Venezia (Fori Imperiali e Colosseo), dal Quirinale e, quindi, Fontana di Trevi.

Roma Luxus Hotel dispone di trenta stanze tra standard, suites, deluxe e imperiale con vista su alcuni dei più straordinari scorci di Roma Antica: Torre delle Milizie e i Mercati di Traiano, piazza del Quirinale e, dalle camere all’ultimo piano, i tetti della Capitale verso l’Aventino, con il campanile di Santa Maria In Cosmedin. Le camere sono tutte arredate con pezzi di design per creare un ambiente caldo e avvolgente. Il progetto architettonico è di Danilo Maglio.

 

Roma Luxus Hotel

 

 

Roma Luxus Hotel

 

Immersi nel verde del giardino pensile e delle barocche mura della Chiesa dei Santi Domenico e Sisto, gli ospiti di Roma Luxus Hotel possono dare il via alla giornata con la colazione presso il ristorante Madre, dello chef stellato Riccardo Di Giacinto e dello stesso Maglio. Un buffet sempre diverso, in base alla stagionalità dei prodotti, fa della colazione un viaggio goloso, con una proposta ampia e gustosa dove i sapori di tradizione italiana si combinano con tocchi internazionali.

 

 

roma luxus hotel

 

 

Madre unisce tradizione italiana e gioia di vivere latina (spagnola e sudamericana) anche nell’offerta ristorativa. Vere chicche sono da un lato i MARITOZZ’ORO – lo street food all’italiana secondo lo chef che, da dolce romano, lo ha declinato in una ricca serie di combinazioni salate (per esempio con la parmigiana o la stracciatella e le alici del Cantabrico) – e la pasta MADRE, cotta nel forno a legna; ci sono poi le suggestioni della Spagna e del Sud America tra tortilla, Patanegra, ceviche e i grandi distillati provenienti da quelle latitudini. Yugo Fusion Bar, al piano strada dell’hotel, offre una proposta di cucina “fusion” che vanta la consulenza dello chef stellato Anthony Genovese.

Altra novità al Roma Luxus Hotel sarà l’apertura della Spa dove lasciarsi coccolare dai trattamenti di cromoterapia o aromaterapia; una Salus per Aquam per rigenerare l’armonia di corpo e mente rilassandosi con docce emozionali, hammam, bagno turco, sauna.

Roma Luxus Hotel, largo Angelicum 1, Roma. Tel 0632091281  Sito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *