Apre il 7 marzo a Roma la polpetteria AllbiOne

Apre il 7 marzo a Roma la polpetteria All_bi_One. Nel nome il concetto di questa nuova avventura, ideata dal giovane imprenditore Emiliano Berti: ricreare su larga scala un piatto tipico della cucina italiana, portandolo alla ribalta con la concezione dello street-food . Dal produttore al consumatore, tutto il percorso è basato su un’attenta ed accurata scelta delle materie prime: a km zero, biologico, organico ed ecosostenibile.
Lo chef Dario Tornatore ha tradotto quindi questo nuovo concetto con un menù di polpette che soddisfano ogni tipo di esigenza, dalla tradizionale alla più originale ed elaborata. Nel menù anche i “Super Sweet”, la frutta fresca e le 12 “Essenze” (centrifughe di frutta e verdura).
AllbiOne polpetteria
Anche la progettazione e il design degli interni (ideati da TJ Architettura Studio & Design) sono stati studiati per creare un ambiente che richiamasse la filosofia alla base di All_bi_One: “fresco, genuino, naturale e organico”. Non a caso il motto è “From the farm to your table”.
Sarà da subito attiva la formula takeaway e in futuro è previsto anche il servizio delivery, che permetterà di ordinare e ricevere e le polpette direttamente a casa, anche attraverso un’applicazione ad hoc persmartphone e tablet.
AllbiOne polpetteria
Il marchio All_bi_One è stato studiato e realizzato con l’intento, poi, di proporre la formula del franchising, partendo da altri punti vendita su Roma e allargando la propria offerta in tutta Italia e anche nel resto d’Europa. La prossima apertura è prevista presso il Mediterraneum – Acquario di Roma, con una versione di All_bi_One che esprimerà lo stesso format attraverso altre forme culinarie; rimanendo però fedele agli stessi principi e alla stessa filosofia: rendere accessibile a tutti pietanze strettamente “casalinghe”, coniugando la tradizione con un tocco di originalità. L’appuntamento, pero ora, è per sabato 7 marzo a Largo Corrado Ricci 34, a partire dalle 19:30.

All_bi_One, Largo Corrado Ricci 34, Roma. Tel 06.97270131

Sito Pagina Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *