N8, è arrivato il “femminile” del Sigaro Toscano

N8, è arrivato il “femminile” del Sigaro Toscano. Naturale o aromatizzato allo cherry brandy, il Sigarello N8 è l’ultimo arrivato alle Manifatture Sigaro Toscano; strizza l’occhio al pubblico femminile (per via della forma “addolcita”), ma anche a chi vuole avvicinarsi in modo soft al mondo dei sigari e a quanti non vogliono rinunciare al gusto del “Toscano” ma nel break dedicato al fumo lento non hanno tempo sufficiente neanche per un ammezzato.

Più consistente e di maggiore qualità dei sigaretti ma più disimpegnato e “facile” dei sigari, N8 è l’anello mancante tra i due, da questo nasce il nome “Sigarello”. Lanciati a settembre scorso, i Sigarelli N8 danno perciò una nuova dimensione al gusto Sigaro Toscano: sono piccoli ma mantengono comunque il carattere “Toscano” perché utilizzano fascia di tabacco Kentucky.

 

N8 Sigarello Sigaro Toscano

 

L’N8 è anche il primo prodotto di Manifatture Sigaro Toscano ad avere sottofascia e ad impiegare tabacco caraibico, dal gusto più zuccherino e colore più dorato (kentucky e caraibico il ripieno per il classico e solo caraibico per l’aromatizzato). Sempre per facilitare la fumata, la fascia Kentucky che viene selezionata per l’N8 è più liscia di quella altri Toscani e viene poi tagliata nel senso delle nervature per offrire anche al consumatore non ancora abituato al fumo lento una maggiore facilità di combustione. Perchè N8? Perché servono 8 minuti per fumarlo. Il prezzo? 5 € la scatola da 8 Sigarelli.

1 commento su “N8, è arrivato il “femminile” del Sigaro Toscano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *