Nest, Tiziana Stefanelli apre il suo “nido” gourmet a Roma

Nest, Tiziana Stefanelli apre il suo “nido” gourmet a Roma. La vincitrice di Masterchef Italia 2 , dopo i giudizi ricevuti e dati in Tv tra il programma cult di Sky, la Prova del Cuoco e Cuochi e Fiamme, si mette in gioco con un ristorante tutto suo nel pieno centro della Capitale, vicino a piazza San Lorenzo in Lucina. L’inaugurazione sarà domenica 13 marzo, ma Nest è già aperto per l’aperitivo e la cena dal fine settimana scorso.

Assieme a due amici giornalisti – lei nella vita di tutti i giorni è avvocato -, Stefanelli apre uno spazio dove proporre la sua cucina fatta di ricette sofisticate e di grande effetto; risultato di accostamenti spesso insoliti che uniscono la genuinità della tradizione romana a quella siciliana, i sapori agrodolci dei piatti veneziani e il gusto per le spezie.

 

Nest Osteria Roma          Nest Osteria Roma

Nest Osteria Roma          Nest Osteria Roma

 

Tiziana Stefanelli sarà la Chef executive di una brigata di tutto rispetto. A garantire professionalità ed eleganza in sala penserà il maître Daniele Gualtieri, dell’hotel Regina Baglioni di Roma. Nest si sviluppa su tre piani suddivisi in tre diversi ambienti: il ristorante, l’enoteca e l’angolo bar per l’aperitivo o un break veloce.

 

Nest Osteria Roma
Una delle pareti di Nest col verde verticale

 

Caratteristica unica di Nest nel panorama capitolino sono i giardini verticali che danno vita alle pareti divisorie tra un ambiente e l’altro, dove a dominare sono la pietra e il legno. Altra novità è il “tavolo sociale”, intorno al quale verranno allestiti eventi che faranno del locale di Stefanelli & Co. anche scuola di cucina e spazio espositivo di opere d’arte. Insomma, un “nido” accogliente per la clientela e da cui i tre partner si augurano di spiccare un bel volo nella ristorazione. Magari anche oltre Roma.

 

Nest Osteria, via del Leone 23, Roma. Tel 0601010101  SitoPagina Facebok

2 commenti su “Nest, Tiziana Stefanelli apre il suo “nido” gourmet a Roma

  1. Tutto ottimo cibo e personale. Peccato che all’uscita l’ ombrello ( prezzo 70 euro) lasciato nel portaombrelli era sparito. Lungi dal mio costume pescarne uno qualsiasi dal portaombrelli direi non andateci quando piove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *