Vista 101, la lounge panoramica del Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Vista 101, la nuova Lounge panoramica del Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Nuova lounge en plein air per il Rome Cavalieri Waldorf Astoria. Aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 18:00 alla mezzanotte, il nuovo spazio sul roof top dell’albergo è il luogo ideale per un aperitivo o un after dinner con una spettacolare vista su Roma*.

Mixology, buon cibo e dolci d’autore sono gli ingredienti. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i cocktail più all’avanguardia creati da Angelo Severini, bartender del Tiepolo Lounge & Terrace; come lo scenografico Nitro Smash Basil a base di Beefeater 24 London dry Gin, aromatizzato al limone e basilico con aggiunta dell’olio prodotto nel parco del Rome Cavalieri  o, ancora, l’O.C.G., con Bulldog London dry Gin, Riduzione di Arancia e Coriandolo, Succo di Limone BIO, Albume e Bitter all’Arancia.

Per il food, lo chef Fabio Boschero ha creato un menu dinamico e leggero, con ricette stuzzicanti quali il Carpaccio Di Gamberi Di Mazara Del Vallo Con Insalata Di Mango e Chili o il Ceviche Di Branzino Con Leiche De Tigre. Infine, ad addolcire il tutto, c’è una piccola selezione di ricercati mignon a cura del pastry chef Dario Nuti.

Con il calare del sole, l’atmosfera si fa ancora più suggestiva al Rome Cavalieri, tra musica dal vivo, DJ-set e i monumenti illuminati e le mille luci della città Eterna a perdita d’occhio.

*È richiesta la prenotazione al numero +39 (06) 3509-2124 o -2055 oppure via e-mail all’indirizzo ROMHI.FB@waldorfastoria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *