All’Oro “Covid free” con Aircare, depura l’aria da virus e batteri

All'Oro "Covid free" con Aircare, depura l'aria da virus e batteri

Il Ristorante All’Oro si affida ad AIRCARE. Per rendere l’esperienza dei suoi clienti ancora più sicura, lo stellato di via Pisanelli, dello Chef Riccardo Di Giacinto e della moglie Ramona Anello, ha scelto di utilizzare, per la prima volta all’interno di un ristorante, un nuovo servizio di monitoraggio e depurazione dell’aria.

AIRCARE è un sistema di monitoraggio e depurazione d’aria dotato di filtri fotocatalitici di ultima generazione che neutralizza il 99% degli inquinanti indoor più nocivi. Questa tecnologia è in grado di eliminare sostanze organiche quali virus, batteri, muffe, composti gassosi e chimici (VOC).

Attraverso una ventola, il dispositivo aspira l’aria all’interno del suo reattore; il Pre-Filtro cattura tutte le particelle più grandi, quindi, il Nanofiltro viene attivato dalla luce UV e l’aria viene completamente purificata in modo rapido, silenzioso ed efficiente. Il depuratore rilascia così nell’aria molecole innocue liberandoci in pochi minuti dall’inquinamento indoor (compresi batteri, virus, muffe, allergeni, composti organici volatili).

“Abbiamo deciso di utilizzare il servizio Aircare perché mettiamo sempre al centro dei nostri progetti la tutela dei dipendenti e i clienti”, afferma Di Giacinto, così “abbiamo scelto un dispositivo italiano che può dare più tranquillità a chi vorrà venirci a trovare. Gli stessi clienti possono scaricare l’applicazione e monitorare in tempo reale lo stato dell’aria all’interno del ristorante. Cerchiamo come sempre di promuovere l’eccellenza non solo in cucina e in sala ma anche a livello tecnologico per stare al passo con i tempi”.

Nel rispetto delle normative vigenti, All’Oro è aperto con la formula del pranzo il sabato e la domenica dalle 12:30 alle 17:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *